martedì 25 febbraio 2014

Marco Pracca e la Deutsche Bank




Marco Pracca ha iniziato a prestare il suo servizio presso Deutsche Bank nell'anno 1999, una carriera iniziata con il ruolo di Responsabile del settore Corporate e arrivata brillantemente al ruolo di Direttore Centrale.
Di sicuro non sono risultati che si raggiungono tutti i giorni, per manager professionisti di questo livello (come Marco Pracca, appunto) è bene dedicare articoli spiegando l'importanza dei loro risultati raggiunti.
Qui di seguito conosceremo meglio la Deutsche Bank:

Francoforte sul Meno, in Germania, è la sede di Deutsche Bank.
Banca tedesca, rientra tra i principali gruppi bancari europei e non solo; infatti sono presenti delle sedi anche negli Stati Uniti e in Asia.
A livello globale è una delle principali banche d'investimento, in oltre 70 paesi vanta il gran numero di circa 3.000 filiali e 100.000 dipendenti.
E' stata fondata nel 1870 a Berlino con lo scopo di promuovere le relazioni commerciali tra i mercati internazionali e la Germania.
Tra gli istituti di credito tedesco, Deutsche Bank è al primo posto ed è leader in Europa.
Il primo mercato europeo per Deutsche Bank è l'Italia e per il nostro paese rappresenta uno dei  più importanti gruppi internazionali, operante sia come banca di investimento che come banca commerciale.